GPS TRACKER localizzatori satellitari

Get Adobe Flash player

Caratteristiche generali


Alcune funzioni comuni a tutti i nostri Gps-Tracker


NUMERI AUTORIZZATI
Si potrà stabilire un "Master User", vale a dire la persona che ha il potere di autorizzare fino a 5 numeri telefonici a cui il Tracker risponderà. 

EMERGENZA
In caso di emergenza, il "Master User" potrà richiedere al GPS Tracker di inviare un messaggio sms con la posizione ogni 30 o 60 secondi.

BOTTONE SOS
Il Tracker dispone di un bottone SOS. Se la persona si trovasse in pericolo, potrà premere questo bottone. Un messaggio con titolo: "HELP!" e la relativa posizione geografica, verrà inviato a tutti gli utenti autorizzati.

GEO FENCE - RECINZIONE GEOGRAFICA
Il "Master User" può delineare una zona geografica entro la quale il GPS Tracker non può uscire. E' possibile impostare il GPS Tracker dando disposizioni di avvertire con un messaggio SMS nel caso in cui si trovi al di fuori dell'area geografica predefinita (per esempio nel raggio di 50m). Questo consente, ad esempio, di parcheggiare l'auto dove si desidera, comunicando al GPS Tracker di avvertire nel caso in cui l'auto dovesse allontanarsi dal raggio limite definito dall'utente.

ALLARME MOVIMENTO
Una funzione simile alla Recinzione Geografica è l'Allarme Movimento. Il GPS Tracker registra l'ultima posizione raggiunta (il parcheggio). Un messaggio sms di allerta viene inviato solo nel caso in cui la posizione geografica registrata dal GPS Tracker non corrisponda a quella del parcheggio. In pratica verrete avvertiti immediatamente in caso di furto. 

SPEED ALARM - CONTROLLO DELLA VELOCITA'
E' possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS ogni qual volta viene superato un determinato limite di velocità, per es. 100Kmh.

CONTROLLO DEL LIVELLO DELLA BATTERIA
E' possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS quando la batteria sta per finire la carica.

MICROSPIA - CIMICE:
E' possibile chiamare il GPS Tracker (che è dotato di un microfono interno) per ascoltare esattamente cosa succede nell'auto direttamente dal proprio telefono. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima.

GPRS
Con la tecnologia GPRS è possibile monitorare in tempo reale i movimenti di diversi GPS Tracker da un unica postazione.

Leggere Attentamente

Nota: per far funzionare il GPS-TRACKER deve essere installata una SIM Card attiva (operatore TRE escluso) e con credito sufficiente per l'invio dei messaggi o l'eventuale chiamata vocale ove richiesta: il costo per l'invio dei messaggi SMS è a carico della scheda che effettua la chiamata. Per l'utilizzo della funzione GPRS deve essere attivata tale funzione dal fornitori di servizi telefonici e attivata una piattaforma web dedicata.

Molto Importante!
Per visualizzare direttamente la mappa sul cellulare è necessario un telefonino dotato di:

1) Riconoscimento hyperlink su SMS (altrimenti bisogna copiare la stringa ricevuta nella barra indirizzi del browser) 
2) browser internet, preferibilmente con supporto java aggiornato: (per questi cellulari la mappa visualizzata è interattiva, per i cellulari senza java o con java non aggiornato viene visualizzata una mappa fissa)
3) un abbonamento che consenta le chiamate GPRS. Il costo della chiamata GPRS è a carico del chiamante.


Copyright 1995 Audio Service s.n.c. Bologna - Italy  P.IVA: IT03673770370  mail: audiobo@tin.it  Tel.: 0516152258 tutti i diritti riservati.